Vendi casa in 3 mesi

Scopri il “Metodo 4C®”, l’unico sistema di vendita immobiliare che garantisce la vendita del tuo immobile in soli 3 mesi.


Quattro fasi per una strategia vincente.

1 Fase

Conoscenza

La vendita di un’immobile è una vera e propria operazione finanziaria. In questa fase la mia priorità è conoscere bene il tuo immobile, conoscere bene le tue esigenze e stabilire un prezzo che rispecchi il reale valore dell’operazione. L’incarico ha senso se ci sono parametri corretti che aumentino le possibilità di concludere tale operazione, diversamente diventerebbe solo una perdita di tempo per entrambi.

2 Fase

Controllo

Capita spesso di dover ritardare la data del rogito perché qualche documento non è a posto. Ecco perché mi occupo di far redigere tutta la parte documentale che serve e in particolare: • Certificazione urbanistica Necessaria per verificare eventuali criticità dell’immobile (condoni, sanatorie in corso, agibilità, ecc.) • Certificazione notarile Una relazione certificata da un notaio che accerta la regolare vendibilità dell’immobile ed elenca tutti i documenti necessari per concludere l’operazione. Questo comporta due vantaggi per chi vende: evita spese extra per documenti necessari, ed permette di arrivare al giorno del rogito con tutti i documenti in regola.

3 Fase

Concentrazione

Questa è la fase della pubblicità del tuo immobile. L’annuncio immobiliare ha sempre la sua efficacia, ma quanti annunci ci sono in giro? Oggi uno degli strumenti editoriali più forti, soprattutto con l’avvento dei Social, è il video. Io creerò per il tuo immobile un “Video Emozionale” che sarà in visione sui principali canali Social, su You Tube e sul mio blog personale. Ovviamente creerò anche degli annunci, ma con la differenza che curerò anche e soprattutto la parte “persuasiva” del testo, evitando di limitarmi ad una fredda descrizone (Es. “App.to 4 stanze + servizi”, oppure “Ampia metratura, 3 locali + garage”. Annunci di questo tipo sono tutti uguali non credi? Il mio annuncio tende a creare interesse e stimolare la curiosità, e veicolato sul giusto pubblico il risultato è sorprendente.

4 Fase

Centro

Come fare centro? Scegliendo il giusto acquirente. Per evitare visite inutili all’immobile, verificherò prima la presenza di determinati parametri corrispondenti alle tue esigenze reali (Vendi per ricomprare? Per realizzare liquidità? O altro…) In questo modo, ascoltando anche le esigenze e soprattutto i tempi del potenziale acquirente, ti evito visite inutili che non si tradurrebbero mai in un affare concluso. Inoltre metto a disposizione del tuo immobile il “Virtual Tour”, un software specifico grazie al quale conduco il potenziale acquirente in una vera e propria visita virtuale del tuo immobile, dove potrà visitare gli ambienti e muoversi al suo interno con un semplice click. Questo aiuta a memorizzare gli spazi e ridurre i tempi per la decisione.

Si può applicare al tuo immobile?

E’ necessario verificare se al tuo immobile è applicabile il “Metodo 4C®“.

Questo viene fatto con un’analisi preliminare ed un’intervista da parte mia completamente GRATUITA.

Solitamente quando un’agenzia immobiliare prende in carico un immobile per la vendita, svolge alcune azioni tradizionali, quali pubblicare l’immobile sui portali, apporre una locandina in vetrina, fare una ricerca nel proprio database di richieste e così via. 

Io oltre a questa normale attività, come hai potuto vedere, faccio molto altro. 

Creo un’immagine del tuo immobile molto più allettante con video e inserzioni coinvolgenti; preparo tutta la parte documentale attraverso tecnici e notai; effettuo verifiche e controlli; analizzo i tuoi bisogni e le tue esigenze e seleziono il pubblico giusto a cui proporre l’immobile, e altri dettagli. 

Non metto semplicemente un annuncio in vetrina o su internet, ma svolgo azioni precise finalizzate a realizzare realmente la vendita in 3 mesi. 

Tutto questo comporta un impegno notevole, ed è per questo che occorre verificare in partenza se il tuo immobile è idoneo oppure no.

Andrea Ruocco

Le persone non acquistano un servizio o un prodotto. Comprano uno stile di vita, speranza, competenza e passione. Pertanto, ogni incarico, è un atto di fiducia che prendo a cuore senza mai dare nulla per scontato.  

Sono Andrea Ruocco e sono un consulente immobiliare dal 2003  

Nel 2016 ho ottienuto la qualificazione rilasciata da CRS (Certified Residential Specialist Designation) che è la più alta qualifica professionale conferita da Realtors® nel campo dell’immobiliare residenziale affermata in ambito internazionale.  

La mia consulenza si concentra soprattutto intorno ad immobili residenziali in città di Salerno. Ville, Appartamenti, Attici ed Immobili per investimento. Mi rivolgo particolarmente a persone che desiderano realizzare il più grande sogno della propria esistenza senza trovarsi in problemi e delusioni che possano far fallire il loro progetto e sacrifici di una vita.  

Lavoro con un numero ristretto di pochi clienti selezionati proprio per offrire un servizio di qualità e raggiungere in breve tempo possibile il loro sogno.  

DICONO DI ME

Pronto a vendere la tua casa in 3 mesi?

©2018 RUOCCOREAGENCY S.R.L. | P.Iva 05631530655 | Privacy Policy