Salerno, un bilocale a due passi dal mare

Descrizione

Con l’acquisto di questa proprietà ti sentirai sicuro di aver investito bene. Avrai forti vantaggi per l’eccezionale punto in cui si trova. 

Il palazzo è di quelli “anni 60 “, già ristrutturato e fornito di ascensore. Abitato bene da persone gentili e riservate. L’ingresso è dal civico 103 del Lungomare Colombo, attraversi e sei sulla spiaggetta conosciuta come “il Porticciolo di Pastena”. 

L’ingresso dell’abitazione è al 3° piano. Come è distribuita: entri nel soggiorno/cucina, una camera da letto, una seconda cameretta ed il bagno. Tutto su di una superficie di 45mq interni; la lavatrice è predisposta sul balcone. Il fatto che l’affaccio sia su una delle traverse del Lungomare ti permetterà di riposare in tutta tranquillità. 

Queste sono quelle proprietà che ti fanno sentire sicuro di aver investito bene.  Questa in particolare ha caratteristiche uniche che ti permetteranno di metterla a rendita oppure abitarla da single e in coppia.

Per quanto riguarda i servizi, come potrai immaginare ci si trova in una zona servita particolarmente bene: Troverai molte piccole attività artigianali ma anche supermercati, potrai spostarti in città con il trasporto pubblico che in questa zona è molto presente; Se ti muovi anche in auto alle spalle c’è una grossa aerea di parcheggio libero. 

Per vedere la proprietà prenota ora per l’ OPEN HOUSE di Venerdì 10 Marzo dalle ore 14 alle 16 e Sabato 11 Marzo dalle 10 alle 12 . 

>>> Come funziona l’OPEN HOUSE ? Clicca qui <<<

Per offrirti tutta l’attenzione che meriti durante la visita, saranno confermate solo 8 visite per giornata. Raggiunto il numero massimo di appuntamenti siamo costretti a chiudere le prenotazioni.

Questo per dirti che se vuoi davvero acquistare una casa cosi irripetibile chiama ora al 0892890522 e prenota il tuo incontro!

Ciao Andrea !

Dettaglio

  • Prestazione energetica: F
  • Anno di costruzione: 1967
  • Tipo: Appartamento
  • Stato: Buone condizioni
  • Località: Salerno
  • Superficie: 45 mqt
  • Stanze: 2
  • Camere da letto: 1
  • Bagni: 1

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Arredata di tutto
  • Arredata parzialmente
  • Ascensore
  • Balcone
  • Box Auto
  • Caldaia a gas
  • Camino
  • Cantina
  • Cassaforte
  • Cucina attrezzata
  • Divano letto
  • Doccia
  • Domotica
  • Giardino
  • Impianto TV
  • Internet
  • jacuzzi da esterno
  • Pompa di calore
  • Porta blindata
  • Portierato
  • Posto auto
  • Posto auto libero
  • Ripostiglio
  • Soffitta
  • Soppalco arredo
  • Termoautonomo
  • Terrazza
  • Vasca da bagno
  • Videocitofono
  • Wi Fi
  • Zanzariere

Piantina

Video

Informazioni di contatto

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.