Descrizione
Un luogo esclusivo in cui vivere da single. Accogliente e aperto su un terrazzo che si affaccia sul campanile della Chiesa medievale Sant’Andrea, con una bella vista sui tetti del Centro Storico e del Castello Arechi in lontananza.
Una adeguata distribuzione degli spazi per soddisfare il desiderio di viverla o di metterla a rendita.
E’ il quarto e ultimo piano con un terrazzo di una piccola palazzina d’epoca Normanna, con pochi appartamenti.
E puoi ben intuire che in quell’epoca non prevedessero ascensori.
Una casa a misura d’uomo: con il suo soggiorno, il cucinotto, un bagno e la camera da letto.
Al piano superiore c’è anche uno splendido outdoor da cui potrai ammirare i tetti del centro storico. Di notte è ancora più bello, pensa che il proprietario ha potuto ospitarci per un aperitivo al Tramonto circa 50 persone in occasione di una festa di Laurea.
La casa è molto luminosa dato che il sole entra dalle vetrate del soggiorno. Un cavedio interno permette anche l’illuminazione del corridoio che unisce la zona giorno con il terrazzo.
Questa proprietà ti farà godere al meglio la tua vita da single e se ti interessa per investimento, ti darà un sacco di soddisfazioni in termini di rendita.
Puoi raggiungere il Lungomare in pochi minuti.
Queste sono quelle proprietà che ti fanno sentire sicuro di aver investito bene. Questa in particolare ha una caratteristica unica che ti permetterà di metterla a rendita oppure godertela da single.
Per vedere la proprietà PRENOTA ORA all’OPEN HOUSE Venerdi 19 maggio dalle 12:30 alle 15:00 e Sabato 20 maggio dalle 10:30 alle 12:30
>>> Come funziona l’OPEN HOUSE ? Clicca qui <<<
Per offrirti tutta l’attenzione durante la visita, saranno confermati solo 15 visite. Raggiunto il numero massimo di appuntamenti siamo costretti a chiudere le prenotazioni.
Questo per dirti che se hai davvero il desiderio di vivere in un gioiellino così esclusivo chiama ora al 0892890522 e prenota il tuo incontro!
Dettaglio
- Prestazione energetica: g
- Anno di costruzione: 1800
- Tipo: Appartamento
- Stato: Buone condizioni
- Località: Salerno
- Superficie: 50 mqt
- Stanze: 2
- Camere da letto: 1
- Bagni: 1
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Arredata di tutto
- Arredata parzialmente
- Ascensore
- Balcone
- Box Auto
- Caldaia a gas
- Camino
- Cantina
- Cassaforte
- Cucina attrezzata
- Divano letto
- Doccia
- Domotica
- Giardino
- Impianto TV
- Internet
- jacuzzi da esterno
- Pompa di calore
- Porta blindata
- Portierato
- Posto auto
- Posto auto libero
- Ripostiglio
- Soffitta
- Soppalco arredo
- Termoautonomo
- Terrazza
- Vasca da bagno
- Videocitofono
- Wi Fi
- Zanzariere