Ti è mai capitato un’inquilino moroso?

Hai mai conosciuto qualcuno che ha vissuto questa brutta esperienza?

Sapevi che ci sono stati diversi proprietari sfortunati che, una volta liberato il proprio immobile dall’inquilino che non pagava, per i troppi debiti accumulati e la frustrazione della lungaggine giudiziaria, hanno deciso di svendere il proprio immobile?

Come puoi ridurre le probabilità ed evitare questo? 

Con il servizio “controllo inquilino”, in poche ore sapremo il profilo del tuo prossimo inquilino.

Cosa verifica? 

Il “Controllo Inquilino” effettua un check sulle banche dati pubbliche per la presenza di Procedure concorsuali, Protesti o Pregiudizievoli legati al soggetto per cui si effettua l’interrogazione.

Con l’indagine CRIBIS viene effettuata calcolando un punteggio medio legato alla zona geografica di residenza indicata, riferita all’elemento più piccolo che è possibile prendere in considerazione senza considerare esclusivamente il soggetto interessato.

A Chi è rivolto? 

Proprietari e professionisti che intendono salvaguardare il proprio e l’altrui investimento. Abbassando la probabilità di morosità dell’inquilino, evitando cosi, perdite economiche rimettendoci solo tasse.

“Non avere rimorsi per essere stato poco prudente“

Cosa puoi fare? 

Prima di sottoscrivere il contratto di locazione o una proposta di locazione richiedi il servizio controllo inquilino e in poche ore ti daremo l’esito.

Come si richiede? 

Acquistando il prodotto compila il modulo dati del soggetto o dei soggetti che sottoscrivono il contratto di locazione e avrai l’esito entro le 12 ore.

Sono più di 2 soggetti da verificare ? Scrivimi e avrai un codice sconto del 50% per tutti i nominativi.    

Vedi esempio