Consiglio assolutamente questo immobiliare.
Ho avuto in eredità una casa nella quale non sarei andato ad abitare.
Ma anche le case disabitate comportano spese ed avevo necessità di venderla in fretta, cosa non facile trattandosi di grossa metratura.
Dopo aver sentito anche altri immobiliari mi decido per la scelta Ruocco sia per la sua schiettezza e sincerità sia perché a pelle sembra una di quelle persone di cui ti puoi fidare.
E dare nelle mani di un estraneo le sorti della casa in cui sei cresciuto comunque richiede fiducia.
Dopo una stretta di mano il Ruocco Team si mette subito all’opera con l’interior designer che allestisce la casa per le visite, o con l’architetto che controlla piantine e norme, o col giovane energico che si butta nella mischia degli incartamenti del comune, o con i filmati e foto del bravo regista Andrea.
Ed in breve, brevissimo tempo, il Ruocco Team trova un acquirente. Una bella persona a cui lasciare la casa di famiglia.
Per farla breve, si arriva dal notaio con tutti i documenti e carte già in ordine, cosa fondamentale per evitare perdite di tempo o inutili rinvii.
Insomma il tempo di firmare e fare copie che tutto si è chiuso “liscio come l’olio”, grazie ovviamente al gran lavoro in background dell’Andrea Ruocco Team.